• Area gioco per bambini
  • Patapan La Spezia
  • Laboratori creativi per bambini
  • Organizzazione feste di compleanno

Parco giochi per bambini

Attività ricreative, didattiche e animazione

Patapan è un'accogliente e attrezzata area gioco dedicata ai più piccoli, dove i bambini possono divertirsi e imparare in totale sicurezza, seguiti da un personale competente e specializzato. Il parco giochi è perfettamente attrezzato e organizza percorsi didattici e ricreativi, oltre ad attività di lettura e di gioco e a giornate a tema con truccabambini, baby dance e animazione. Patapan dispone anche di uno spazio relax con sala TV e snack bar dove i genitori possono rilassarsi mentre i propri figli si divertono nel bellissimo parco giochi, la cui scenografia ricorda una vera e propria giungla. Il parco giochi è anche sala per feste dove è possibile organizzare party di compleanno divertenti e ricchi di giochi e di animazione. Presso Patapan, il parco giochi in città, il divertimento è assicurato!
ORARI
Lunedì - Domenica: 15.30 - 19.00

Area giochi

Divertimento e laboratori

Area giochi

Patapan offre numerose attività ricreative, ludiche e didattiche, oltre a un ambiente sicuro e attrezzato dove i bambini possono giocare e imparare insieme.

Sala per feste

Organizzazione compleanni

Sala per feste

Patapan è anche sala per feste con animazione, dove è possibile organizzare party di compleanno all'insegna del divertimento.

REGOLAMENTO

PATAPAN è un centro di attività motoria e di divertimento per la famiglia

1. Possono accedere alla struttura PlayGround i bambini di età compresa tra i 3 ed i 12 anni; i bambini più piccoli occuperanno un'area separata a loro dedicata.

All'interno di PATAPAN la responsabilità del minore è del genitore o dell'accompagnatore, che ha l'obbligo di supervisione. Qualora un adulto accompagni più di un minore lo stesso si assume la responsabilità del regolamento.

2. È severamente vietato, saltare e giocare in maniera violenta, non consoni alla civile convivenza, il personale addetto potrà richiamare i trasgressori con il suono di un fischietto. È severamente vietato arrampicarsi sulle reti perimetrali, lanciare le palline all'esterno della struttura, masticare chewingum e caramelle, mangiare e bere all'interno della struttura di gioco.

3. Per accedere alla struttura di Gioco è necessario togliere le scarpe, abbigliamento con cappuccio o lacci, collane, fermacapelli, bracciali etc., svuotare tasche. In caso contrario la direzione declina qualsiasi responsabilità per oggetti smarriti o danneggiati. È obbligatorio l'uso di calzini antiscivolo per i bambini (che possono essere forniti dalla struttra) ed i copriscarpe per i genitori.

4. In ogni attività motoria è insita la possibilità di incidenti. La direzione non è responsabile per eventuali danni derivanti da un uso improprio delle strutture. È necessario attenersi strettamente all'istruzione dei cartelli e del personale. L'attività è svolta a proprio rischio.

5. In caso di danni causati alla struttura sia casuali che intenzionali il tutore sarà tenuto a risarcire i danni.

6. Non possono essere usufruite tessere fedeltà o biglietti omaggio in ricorrenze o eventi

7. La direzione non risponde per l'interruzione dei servizi, anche totale, dovuta ad eventi naturali o cause di forza maggiore o comunque non imputabili alla volontà della direzione.

PATAPAN - LE COCCINELLE | 15/B, Via Sardegna - 19126 La Spezia (SP) - Italia | P.I. 01247410119 | Cell. +39 320 2184966 | patapanlaspezia@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy