Il Parco Giochi

Il parco giochi più divertente di 
La Spezia

Il parco giochi Patapan, con sede a La Spezia all'interno di un'ampia struttura di 600 mq suddivisa in diversi spazi, propone ai bambini ed ai loro genitori un ambiente sicuro e stimolante, nel quale i bambini potranno liberamente divertirsi con la spensieratezza che si addice alla loro età. L'area gioco modulare è disposta su due livelli;  la struttura comprende tre sale perfettamente attrezzate per accogliere compleanni e altre occasioni speciali.
Ingresso pomeridiano

Il divertimento dei piccoli e il relax dei grandi

Il parco di Patapan si sviluppa su una superificie di 600 mq interamente al coperto ed è dotato di tutti i comfort, riscaldato e climatizzato per affrontare al meglio ogni clima e ogni stagione.
Il playground, cuore dell'attività, è disposto su due piani per una superficie complessiva di 200 mq, ma oltre a questo grande spazio, il parco divertimenti include anche un punto ristoro con snack, gelati, bibite e pizze, fondamentale per il relax dei genitori e la merenda dei bambini. I genitori potranno inoltre usufruire di un'area dotata di tavoli e sedie per far trascorrere anche a loro un pomeriggio in relax.

Un parco giochi per feste ed eventi

Il parco giochi Patapan è perfetto anche come location per eventi e feste di compleanno con giochi e animazione su richiesta, grazie alle tre sale: Sorpresa, Marty e Balù.
All'ingresso è disponibile un guardaroba dotato di scarpiere per riporre ordinatamente le scarpe dei bambini, che devono obbligatoriamente indossare i calzini antiscivolo.
Per richiedere maggiori informazioni non esitate a contattarci!
Share by: